martedì 30 ottobre 2012

Gomiti scuri


Mentre le donne la cura per la pelle sulle braccia e sul viso, la regione del gomito spesso viene trascurata. Tuttavia, questa mancanza di attenzione non passa inosservato a lungo, e si manifesta sotto forma di gomito coriacea pelle scura. Vieni estate e tempo di mettere via tutti gli indumenti a manica lunga, gomiti scuri può diventare un problema. Le cause più comuni gomiti scuri sono la pelle secca, accumulo di cellule morte della pelle e l'attrito a causa dell'uso costante. Tuttavia, con rimedi casalinghi il tempo, cura e gomiti scuri, la situazione può quasi sempre essere corrette.

Scuro Gomiti Trattamento

Per cominciare, fare quello che non hai fatto tutto questo tempo. Prestare attenzione ai vostri gomiti, e utilizzare uno scrub delicato per esfoliare la pelle sui gomiti. È possibile utilizzare una spugna vegetale, o qualsiasi altra sostanza che togliere le cellule morte della pelle. In alternativa, è possibile applicare una generosa quantità di macchia sui gomiti, strofinare la zona per 30 secondi e poi lavare via. Ricordate che il processo di esfoliazione è graduale, e non si vuole fare troppo in un giorno e lasciare i vostri gomiti crudo. Cercando di risolvere il problema in un giorno anche peggiorare.

Dopo l'esfoliante delicato, idratare la pelle sui gomiti. Presumendo che la vostra pelle è stata affamata di umidità per tutto questo tempo, utilizzare una crema idratante profonda, preferibilmente con ingredienti come il burro di karitè o burro di cacao. Il succo di limone dovrebbe fare miracoli quando si tratta di alleggerimento della pelle naturale. In realtà, se si spremere un po 'sui capelli e poi andare fuori al sole, sei capelli otterrà un candeggiante naturale. Spremere il succo di limone in una ciotola, immergere un po 'di cotone su di esso e poi tamponarla sui gomiti. Lasciare per un po 'prima di lavare via.

Un altro trucco si può provare ad ammorbidire la spessa secca sui gomiti è di vapore. Anche se questo metodo viene spesso utilizzato sul viso per aprire i pori, funziona piuttosto bene anche sui gomiti. È possibile applicare un impacco caldo per i gomiti, o esporle al vapore. Idealmente aggiungere sostanze medicinali essenziali come la lavanda, scorza di limone, zenzero, menta o bay-foglia l'acqua che userete per il vapore. Continua a leggere macchie scure sulle ginocchia e gomiti.

Se ti senti bisogno di una sostanza più forte per alleggerire i gomiti scuri di succo di limone, si può provare a creme o lozioni speciali destinati allo scopo. Eseguire la scansione del mercato, chiedere in giro e scoprire quali sono i prodotti più efficaci per sbarazzarsi di gomiti scuri. Preferibile, usare uno che è idrochinone libero. Gli ingredienti per guardare fuori per sono la vitamina C, niacina, o acido azelaico. Dopo questo, per continuare a curare i gomiti, sempre cappotto con protezione solare prima di uscire di casa. Usare una buona crema solare con un alto SPF, e applicare 10 minuti prima di uscire di casa. Portatela con voi in modo si può mettere su una nuova domanda dopo poche ore.

Mentre il processo di cui sopra consente di trattare sia gomito buio e ginocchia, ci sono anche alcuni rimedi casalinghi per provare. Unire 1 cucchiaino di Vitamina E, con 1 cucchiaino di glicerina, 1 cucchiaino di succo di limone e 4 cucchiai di latte, e mescolare bene per fare una pasta. Applicare ai gomiti e lavare dopo 15 minuti. Un altro è quello di mescolare 1 cucchiaino di olio di cocco e un cucchiaino di succo di limone e applicatelo alle vostre gomiti scuri. Lavare il tutto con dopo 15 minuti. Si potrebbe anche provare l'applicazione di olio di oliva per tutti i giorni. Spero che questi rimedi che offrono una soluzione, e se lo fanno, prendono cura della pelle a non lasciare che il problema ripresentarsi.

Nessun commento:

Posta un commento