mercoledì 31 ottobre 2012

Come ottenere Abs piatti


Se siete alla ricerca di soluzioni che vi aiuteranno a perdere peso in un periodo breve di tempo morbosamente e hanno domande come come ottenere addominali piatti in una settimana, che probabilmente finirà facendo si sia anoressica o bulimica, allora sono atterrati sulla pagina sbagliata . In questo articolo ho elencato alcuni esercizi efficaci, che vi aiuterà a ottenere piatti abs, e qualche dieta sana misura si può osservare per ottenere addominali piatti più velocemente. Se si desidera che i risultati veloci ed efficaci, quindi l'esercizio e la dieta abs misura chiarito in questo articolo sono la soluzione perfetta al problema, come ottenere addominali piatti veloci.

Migliori Esercizi addominali

Per ottenere il meglio dal vostro allenamento, assicurarsi di eseguire circa 30 minuti di esercizi cardiovascolari e quindi utilizzare questi esercizi addominali. Gli scricchiolii del pavimento normali addominali sono tra gli esercizi più comunemente usati per i muscoli addominali, ma qui sono i più efficaci ab workouts per ottenere addominali piatti in fretta.

Palla Ab Crunch: Questo funziona meglio di scricchiolii ab pavimento ed è un ottimo allenamento palla esercizio. Per eseguire questa, sedersi su una palla e tenere i piedi appoggiati sul terreno e lasciare che la palla lentamente il rollback. Sdraiati sulla palla lentamente fino a che le cosce siano parallele al pavimento, e poi incrocia le braccia sul petto. Stendere i piedi più ampio per un migliore equilibrio. Tuck vostri mento verso l'interno, contrarre gli addominali e sollevare il busto, fare attenzione a non alzarla più di 45 gradi. Tornate nella posizione normale ed eseguire 15 ripetizioni tali.

Esercizi addominali bicicletta: Questo è un altro ottimo allenamento, che ha bisogno di un po 'di coordinamento, ma una volta fatto, giustamente, si può sviluppare l'invidiabile six pack abs da questo esercizio. Per eseguire questo esercizio, si trovano a terra sulla schiena e merletti le dita dietro la testa. Portare le ginocchia vicino al petto e sollevare le spalle da terra, senza tirare il collo. Raddrizzare la gamba destra e girare il busto verso sinistra, portando il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Passare i lati ed eseguire 12 ripetizioni di questo esercizio addominale.

Tummy Tuck Ab Workout: Questo allenamento può essere fatto ovunque e in qualsiasi momento. È possibile farlo in treno o in autobus troppo. Per eseguire questo esercizio, sedere in posizione eretta con la schiena contro il sedile. Espirare completamente out e contemporaneamente contrarre i verso l'interno dello stomaco. Dopo aver premuto il vostro stomaco dentro, si può respirare normalmente. Tenete il vostro stomaco dentro per un conteggio di 10 secondi e rilasciare. Ripetete almeno 5 volte. Complimentarmi con gli esercizi addominali con alcuni esercizi di vita migliori per ottenere risultati migliori.

Consigli dieta per Flat Abs

E 'importante migliorare il tuo metabolismo se si desidera ridurre il grasso e di entrare in forma. Per rendere il vostro metabolismo veloce, per prima cosa iniziare a perdere peso dalla zona addominale e vita. Qui ci sono alcuni stimolare il metabolismo.

* Aggiungere un sacco di frutta e verdura per la vostra dieta.

* Mangia un frutto e qualche insalata prima di mangiare qualsiasi pasto.

* Bere molti liquidi (non zuccherato), e bere 2 - 3 tazze di tè verde ogni giorno. I fluidi non mancherà di tenere il vostro corpo arrossato.

* Per gli spuntini serali, mangiare snack a basso contenuto di grassi come una ciotola di yogurt.

* Per un metabolismo grande, bere un bicchiere di acqua fredda e succo di limone. L'acqua fredda si bruciano calorie e limone non mancherà di tenere il vostro corpo pulito.

* Mangia un sacco di alimenti ricchi di fibre, come verdure verdi a foglia verde e legumi. Fibre aiutare a spostare il grasso fuori dal corpo.

Quindi, ci si va, le vostre domande su come perdere grasso ventre e come ottenere addominali piatti in fretta sono state esaudite. Assicuratevi di seguire questi esercizi addominali e suggerimenti dieta per raggiungere i risultati desiderati.

Nessun commento:

Posta un commento