domenica 21 ottobre 2012

Madonna 啮 编 Bambini Come Into Mom 啮 编 Spettacoli


Nel 1980, quando era cantare a squarciagola le canzoni come "Material Girl" e "Like a Virgin", era un anatema che Madonna avrebbe mai stabilirsi, sposarsi e avere figli. Anche se 啮 编 preso un percorso tortuoso, ovviamente, alla normalità, Madonna ha fatto il tutto matrimonio (per un po 'in ogni caso) e ora ha i suoi figli a quanto pare vuole seguire i suoi passi altamente pubblicizzate. Almeno dietro le quinte.

Mentre la stella 啮 编 figlia 13-year-old Lourdes Mom recentemente aderito per il video per il "Celebration" e la sua canzone 9-anno-vecchio figlio Rocco si unirono a lei sul palco durante il suo tour "Sticky & Sweet", 4-anni-vecchio David è sempre in azione e, con gran divertimento di Madonna. Ha detto il 51-year-old star, "Egli conosce ogni canzone, ogni parola, ogni passo, e vuole portare tutti i costumi. Gli piace il mio vestito che indosso in 啮 盘 di Isla Bonita. 啮

Parlando di Rocco, Madonna ha continuato, "Quando è saltato sul palco a ballare nel mio ultimo spettacolo, sono rimasta scioccata realtà. E in segreto, a mia insaputa, essi 啮 缉 tutte le e studiando privatamente con i miei ballerini. E Rocco esce e busti come un moonwalk o sai, una sorta di break-dancing in movimento. ha 啮 编 sempre stato molto timido quindi sono rimasto scioccato quando voleva essere in show ". Madonna era anche pronto a sottolineare che, mentre i suoi figli andare sul palco e dello spettacolo in generale, sono abbastanza consapevoli della loro vita incantata, rendendosi conto che è molto diverso dagli ho-hum vita della maggior parte dei bambini della loro età.

Nessun commento:

Posta un commento