venerdì 26 ottobre 2012

Effetti collaterali fenilalanina


Fenilalanina è un tipo di amminoacido, che gioca un ruolo cruciale nella normale produzione di pigmento melanina della pelle, alcuni ormoni e diversi altri amminoacidi. Naturalmente trovato in alimento ricco di proteine ​​e nel latte materno, fenilalanina è usato commercialmente nelle industrie di trasformazione degli alimenti e integratori nutrizionali. Mentre la dose mite di questo aminoacido essenziale è sicuro per molti, gli effetti indesiderati di fenilalanina nei bambini e negli adulti non esistono, che non dovrebbe essere trascurato ad ogni costo.

Fenilalanina: A colpo d'occhio

Essendo un aminoacido essenziale per la nutrizione e salute, la carenza di fenilalanina porta a diversi problemi medici, tra cui la mancanza di memoria, diminuzione dell'appetito, basso livello di resistenza e la mancanza di vigilanza. Considerando questi aspetti, gli integratori di fenilalanina si raccomanda terapeutico per combattere i sintomi da carenza. Inoltre, il privo di calorie comunemente usato, edulcorante artificiale, chiamato aspartame contiene fenilalanina. Molto spesso, si potrebbe aver incontrato questo aminoacido in etichetta degli alimenti confezionati, bevande energetiche, soda dieta e calorie senza alimenti.

Fenilalanina: Effetti Collaterali

Ci sono tre forme di fenilalanina, L-fenilalanina (forma naturale), D-fenilalanina (versione artificiale) e DLPA (una combinazione di entrambi i tipi L e D). Il primo è presente nel cervello, mentre i due ultimi non possono essere sintetizzati dal corpo. Pertanto, essi devono essere completate esternamente tramite la nostra dieta. Gli integratori alimentari contenenti questo aminoacido sono sostenuti in caso di sintomi da carenza. Tuttavia, la sicurezza degli integratori fenilalanina deve essere analizzata accuratamente prima ingerire loro per scopi sanitari. Le informazioni di seguito spiega circa i probabili effetti collaterali di fenilalanina.

Effetti collaterali * I fenilalanina sono pronunciate in persone che hanno una storia clinica di fenilchetonuria (PKU), una malattia metabolica caratterizzata da carenza dell'enzima fenilalanina per la lavorazione. Così, fenilalanina viene accumulata nel corpo.

* Nei bambini affetti da PKU e ADHD, offrendo una bassa dose di fenilalanina esterno o alimenti contenenti aspartame è collegato con complicazioni mediche pericolo di vita. Considerando che, pazienti adulti possono verificarsi lievi effetti gravi, sulla base della dose di assunzione. Per saperne di più sugli effetti secondari dell 'aspartame.

* Nei pazienti con pressione sanguigna alta, fenilalanina aggrava la condizione esistente ulteriore elevazione della pressione sanguigna. Pertanto, pazienti con ipertensione dovrebbero evitare di assumere questo integratore di aminoacidi.

* Venendo a fenilalanina dose, 500 mg di L-fenilalanina è sicuro al giorno, mentre la dose giornaliera di varia DLPA da 75-1,500 mg. Assunzione di dosi in eccesso aumenta i rischi per manifestare effetti collaterali di fenilalanina.

* Fenilalanina influisce direttamente i tessuti neurali e non è strettamente raccomandato per le donne incinte e le madri che allattano. Inoltre, i pazienti con problemi medici di base dovrebbero astenersi dal prendere questo integratore di aminoacidi.

* Aumento della concentrazione di assunzione DLPA o prolungata dello stesso è associato a mal di testa, sensazione di nausea e bruciore di stomaco. Più alta è la concentrazione, la più grave saranno effetti collaterali di fenilalanina. Si può anche portare alla morte cellulare.

* La fenilalanina è dimostrato di avere effetti di interazione di droga. Così, coloro che sono attualmente in materia di droga ipertensione e antidepressivi (in particolare quelli contenenti inibitori delle monoamino ossidasi), non devono assumere fenilalanina. Inoltre, non deve essere assunto in combinazione con dieta ricca di proteine.

* I pazienti con schizofrenia, ipertiroidismo e il cancro dovrebbe prendere l'approvazione del medico prima di assumere integratori fenilalanina. In caso contrario, può provocare particolari effetti collaterali di fenilalanina.

* L'assunzione di fenilalanina alta aumenta il rischio di problemi comportamentali e mentali. Per quanto riguarda sovradosaggio con questa neurotossina, ci sono casi pochi danni irreversibili nei tessuti del cervello e, in definitiva, la morte dei pazienti.

* Overdose di fenilalanina, determina sintomi di tossicità e può provocare crisi di nervi. La dose letale di fenilalanina differisce a seconda del tipo di integratore.

Per affrontare i casi di mancanza di fenilalanina, devono essere presi sotto stretto controllo medico per evitare gli effetti collaterali di fenilalanina. In poche parole, consumo di alimenti ricchi di questo aminoacido essenziale non è associato a reazioni avverse. Quindi, è sempre meglio affidarsi a fonti di cibo, piuttosto che l'ingestione di integratori formulati con fenilalanina.

Nessun commento:

Posta un commento