domenica 7 ottobre 2012

Werewolf At The Door


Dio benedica le piccole città d'America! Come questo, una puntura di spillo sulla mappa del Michigan, ma altrettanto affascinante come un blocco di New York City.

La moglie ed io siamo stanchi e vogliono a letto per la notte. Abbiamo due scelte: Hickory Grove B & B Guest House, o alloggio Pernottamento di Jasper.

Il primo è un maniero vittoriano, dipinta a colori vivaci, con un wrap-around portico, opere d'arte decorativa e allacciatura, e una porta d'ingresso dalle pagine del 19 secolo in America.

Il secondo è un lungo edificio in cemento, di un livello, con la parte anteriore di un fornaio arco dozzina di porte sulla facciata come un insieme cattivo denti. Ha bisogno di età pittura, decorazione, e il segno. Un nero freccia disegnata a mano su un pezzo di cartone inchiodato ad un bastone punti al suo incarico.

La città è solo un gruppo di edifici sulla pianura. Nel momento in cui il veicolo si sposta dalla prima velocità a secondo che sono passati da un estremo all'altro. Una stazione di gas con una pompa che serve anche come negozio. Un caffè con le tende si diffuse a metà strada attraverso la finestra anteriore. Una vecchia casa che ospita una biblioteca di libri tascabili, così come gli uffici delle città. No stazione di polizia. No vigili del fuoco. Forse un paio di centinaia di residenti.

Così siamo entrati nel Hickory Grove Guest House, tutti mogano scuro, giallo e rosa vernice pastello, e un grande lampadario in vetro fumato nella sala da pranzo. La nostra camera era più che adeguata, con un grande in legno-post letto, bagno privato, e un cassettone con specchio.

Il proprietario del Hickory Grove Guest House è Charlotte Anderson, abbiamo imparato da lei. Lei corre da sola con l'aiuto di un 18-anno-vecchio figlio soprannominato "Kicker". Quando siamo arrivati ​​Kicker era seduto in cucina, felpa grigia con cappuccio up, tagliuzzare un ramo d'albero in un punto con un coltello affilato che sembrava più un arma di un pezzo tasca.

"Oh, caccia rane, lungo il torrente," Ms. Anderson ha detto, notando la mia curiosità. Ha poi tirato la porta della cucina chiusa.

La cena è stata una sfida, ma il bar era aperto per il tè freddo, panini freddi e patatine fritte.

Con così poco da fare, abbiamo trovato particolarmente rilassante, e se ne andò a letto presto. Verso l'una del mattino, ho la sensazione che una mano si tocca la maniglia della porta alla nostra camera da letto. L'intruso-to-be era un po 'goffo e deve avere spessore la porta con la scarpa. Allarmato, ho visto alla luce della luna debole la maniglia della porta girare leggermente e lentamente mi sono meravigliato che la pazienza di questo intruso-to-be. Quando la maniglia della porta era stato trasformato tutto il senso, l'intruso a trovare il catenaccio della porta bloccata. Ho sentito un respiro profondo frustrato provenienti da fuori la porta. La manopola tornato a riposo, ma non l'ho fatto. Andai alla finestra si affaccia sul portico. Una figura esce giù per le scale anteriori e sul marciapiede. Non ho potuto identificare la persona a causa di una felpa grigia con cappuccio.

A colazione, dopo gli altri ospiti ha lasciato la sala da pranzo, ho citato l'incidente alla moglie.

"Onestamente, non ho sentito niente. Oh, forse ho sentito alzarsi per andare in bagno", disse la moglie. "Ma che era. Ero fuori".

"Ho il sospetto che il figlio del proprietario, Kicker," dissi. "Questa felpa grigia con cappuccio che indossava quando siamo arrivati ​​qui. Sembrava l'intruso-to-be indossava la felpa stesso".

La moglie era distratto dal suo iPhone.

"Victor", ha detto, guardando direttamente negli occhi. "Una luna piena di stasera è dovuta." Lei ha agito disgustata. Posso capire il suo sgomento. Vivere con un lupo mannaro può essere un po ', diciamo, frustrante.

"Sono contento che ci stiamo lasciando".

"Forse non dovremmo," dissi.

Il mio nome è Victor Talbot. Vengo da una lunga serie di lupo mannaro. Larry può venire in mente, se lo visto nel film 1941. Ha usato per essere una maledizione, ora è più di un fastidio. Quando gli zoccoli escono, i capelli ispidi cresce, e gli artigli affilati estendere, ho semplicemente occupare i momenti fino all'alba leggendo un buon libro, di solito Stephen King. Fortunatamente, il prowling, la sete di preda, è stata perfezionata dalla cultura lupo mannaro.

"Ho un'idea", ho detto alla moglie. "Forse ci sarà istituito un fest po 'paura per il nostro intruso-to-be".

La moglie: "Tu e la tua voglia di spaventare la gente."

Me: "Sembra venire con il territorio."

Abbiamo prenotato un'altra notte. Questa volta, non ho catenaccio la porta della nostra camera da letto. All'avvicinarsi della mezzanotte, la luna piena immersa la sua luce brillante nella nostra stanza, la moglie disse: "Vai avanti. Sono pronto."

A mezzanotte, esattamente come un lampo sul mio iPhone, gli zoccoli hanno iniziato la loro ascesa, le unghie divennero artigli, e il mio viso ben rasato girato spaventosamente brutta con i capelli ispidi, che si estendeva lungo la schiena, le mie maniche e pantaloni del pigiama. Poi venne il respiro, non il respiro dolce umano che ho avuto dopo i gargarismi con il colluttorio, ma il respiro di una bestia selvaggia, calda e spumeggiante, slathering, il respiro di un lupo selvaggio che aveva appena mangiato la sua preda.

Poco dopo l'una del mattino, ho sentito un passo sulla scala. L'intruso-to-be era tranquillo e non ho sentito niente altro fino a quando la mano ha toccato la maniglia della porta. Rapidamente mi sono trasferito in un angolo. La manopola si girò, molto lentamente, poi la porta si trasferì, sorprendentemente in un primo momento, poi gradualmente e in modo uniforme. L'intruso si trasferì nella stanza di comando e sicurezza, notando i miei pantaloni appesi sopra la sedia. Il cappuccio della sua felpa grigia copriva la faccia. Ma le sue mani si muovevano rapidamente per estrarre il portafoglio dalla sua tasca, tirare fuori le bollette, e tranquillamente rimetterlo nella sua tasca.

Durante questo breve tempo ho spostato dietro l'intruso, e quando i tempi erano maturi, che sbatteva la porta e accese le luci.

L'intruso era in Kicker fatto. Egli non solo fu sorpreso dalla porta che sbatte e le luci che si accendono, ma quando vide il lupo mannaro bloccando la sua unica via di uscita, il viso schiacciato come una frittella, i polmoni hanno in un sorso enorme di aria, la lingua sparato fuori come una spugna missile, ei suoi occhi brillavano come piastre elettriche.

Uccidere le rane non può trasformare il suo stomaco, ma di fronte a un lupo mannaro il cui respiro si spegne un fuoco da campo, era troppo. Si accasciò in un fascio di abbigliamento, le banconote da un dollaro pochi galleggianti intorno alla stanza.

La moglie era seduta sul letto, scuotendo la testa. "Ha fatto meritare che, vincitore?"

Ho aperto la porta, e tirò fuori il suo corpo nel corridoio, si sviluppa farlo uscire sulla schiena, e lo lasciò lì. stava respirando.

Il lupo mannaro "costume" rende difficile mettersi a proprio agio in un letto, così ho preso un libro di Stephen King e si sedette sulla sedia a dondolo vecchia collo d'oca a leggere fino a quando la luna piena è andato giù e si levò il sole. una volta al mese, ogni mese. La moglie spento le luci principali e andò a dormire.

Sunrise, secondo il mio iphone, è fissata per 05:02. Poco prima che ho sentito il fruscio intruso un po 'intorno, venendo alla vita. Si trascinò giù per le scale a testa in più in fretta che poteva.

Siamo andati giù per la colazione alle 7:30. Non ho avuto molto sonno e non aveva ancora rasata.

Il proprietario, ms. Anderson, è apparso al nostro tavolo, con suo figlio, kicker, in lontananza alle sue spalle.

Sembrava di non sapere da dove iniziare. Si voltò a guardare kicker.

"C'era un disturbo la notte scorsa," Lei ci ha chiesto.

"Che tipo di disturbo?"

Si voltò ancora una volta sullo sfondo a guardare suo figlio.

"Un tipo di animale selvatico di disturbo. Un grosso cane randagio. Un lupo."

"Avete lupi in questo settore?"

"Non che io sappia."

"Non possiamo dire che abbiamo fatto qualcosa di testimonianza del genere. Va tutto bene?"

"Mio figlio ha detto che era nel corridoio ed è stato attaccato da un animale selvatico con gli artigli lunghi e la faccia piena di capelli."

"Che cosa ci faceva nel corridoio?"

Con questo, la signora Anderson ci ha ringraziato per la nostra visita, e si voltò.

Sullo sfondo, va in cucina, li abbiamo visti litigare.

Come abbiamo controllato, la signora Anderson ci ha ringraziato ancora una volta, e disse: "Spero che l'incidente con mio figlio non ti impedisce di una visita di ritorno".

"Ci fai uno migliore», dissi, business-like. "La prossima volta che tuo figlio vede un lupo in albergo, vi preghiamo di contattarci. Ci piacerebbe vederlo".

La moglie si mise a ridere. il proprietario dell'hotel si mise a ridere. Capolino dalla porta della cucina era ovvio che il suo kicker figlio non stava ridendo. In realtà, i suoi occhi ancora brillavano come piastre elettriche.

Nessun commento:

Posta un commento