domenica 7 ottobre 2012

Le maschere d'ossigeno per i cani


La maggior parte di noi hanno familiarità con le maschere di ossigeno utilizzate per gli esseri umani. Ci sono molti diversi tipi di maschere per l'ossigeno che vengono utilizzati da aviatori e astronauti, subacquei, maschere ad ossigeno, ecc sono utilizzati anche per scopi medicinali. Ma, avete sentito parlare di maschere di ossigeno per cani e altri animali domestici? Sì. Anche gli animali possono richiedere una dose di ossigeno salvare la vita a volte. Se siete interessati a saperne di più sulle maschere di ossigeno animali da compagnia, poi continuare a leggere questo articolo.

Perché i cani hanno bisogno di maschere d'ossigeno?

Come sapete l'uso di maschere di ossigeno negli esseri umani, si può facilmente dedurre l'uso di tali maschere nei cani. Si può dedurre che le maschere d'ossigeno per i cani vengono utilizzati come misura salvavita. Ma, in quali circostanze non hanno bisogno di ossigeno? Oltre ad essere usato dai veterinari per scopi medicinali, queste maschere vengono utilizzate per salvare i cani che sono intrappolati nel fuoco. Si è notato che a differenza di esseri umani, che cercano di fuggire dal fuoco, gli animali domestici hanno spesso la tendenza ad avere paura e si nascondono sotto qualcosa. Questo li rende inclini alla morte per asfissia. In tali circostanze, hanno bisogno di ossigeno per la sopravvivenza.

Le maschere ad ossigeno utilizzate per l'uomo non può risultare utile per gli animali. Tuttavia, le maschere di ossigeno animali da compagnia sono perfetti per questo scopo. Le maschere ad ossigeno per cani Potrebbe rivelarsi utile anche nel migliorare le possibilità delle vittime di incidenti (cani e altri animali da compagnia). Tali maschere sono anche utilizzati in terapia per il trattamento ossigeno cani con edema polmonare. Ora che avete una conoscenza di base sulle maschere di ossigeno per animali domestici, compresi i cani, diamo uno sguardo l'uso di queste maschere.

Dog Oxygen Mask

Le maschere ad ossigeno per gli esseri umani non può essere utile per i cani, in quanto non si adattano i musi di questi animali. Le maschere di ossigeno cani sono di solito a forma di coppa e si trovano per soddisfare le loro musi perfettamente. Esso è fatto di infrangibilità plastica, che impedisce l'animale da danneggiare la maschera e mordere i soccorritori. La maschera ha un tubo flessibile per fornire ossigeno e le due bocche facilitare inspirazione ed espirazione. Le maschere ad ossigeno per cani sono stati inizialmente utilizzati dai veterinari, ma al giorno d'oggi, vengono utilizzati da vigili del fuoco troppo. Queste maschere sono altamente efficaci nella somministrazione di ossigeno per cani che sono in asfissia, a causa dell'esposizione al fumo e vapori. Ci sono numerosi casi in cui la tempestiva fornitura di ossigeno hanno contribuito a salvare la vita di questi animali.

Così, una maschera di ossigeno cane è effettivamente uno strumento utile, in tali condizioni di emergenza. Le maschere di ossigeno animali sono disponibili in tre dimensioni e può essere utilizzato su cani, gatti, furetti, conigli, porcellini d'India e uccelli. Questo dispositivo è detto essere utile per quasi tutti in animali che respiravano aria. Anche i rettili sono detto di essere salvato con l'aiuto di maschere tali. Le maschere di ossigeno animali possono essere facilmente puliti e riutilizzati. Tali kit maschera di ossigeno vengono solitamente con tre maschere di diverse dimensioni, accessori necessari come tubi, istruzioni, stratificato, ecc Tuttavia, bombole di ossigeno non sono dotati di questi kit.

In breve, le maschere di ossigeno per cani stanno diventando sempre più popolare con i vigili del fuoco, che trovano questa apparecchiatura utile per salvare la vita dei cani intrappolati in inferni e quelli coinvolti in incidenti stradali e altre emergenze. In precedenza, l'uso di tali maschere sono state limitate ai veterinari, ma, ora, gruppi animalisti sono pronti a fornire a questi dispositivi di vigili del fuoco e altri gruppi di gestione delle catastrofi. Anche le persone possono procurarsi tali kit ossigeno, maschera per i loro animali domestici, che necessitano di ossigeno-terapia a casa, a causa di alcuni problemi di salute. Ma, si devono avere conoscenze adeguate in modo corretto utilizzare questo dispositivo, in particolare circa il livello di ossigeno necessario per condizioni specifiche. Se si sta utilizzando per motivi di salute, lo usano come secondo le indicazioni del veterinario.

Nessun commento:

Posta un commento