venerdì 26 ottobre 2012

Sudorazione notturna: rimedi per sudorazioni notturne


Se vi trovate a svegliarsi inzuppato nel bel mezzo della notte, sudato e bagnato, ovviamente ha avuto un attacco di sudorazione notturna. Sudorazioni notturne può colpire uomini e donne, e in effetti, le donne sono più inclini ad esso nelle fasi della menopausa. Inoltre è associato con diversi tipi di disturbi del sonno, come apnea del sonno. Coloro che soffrono di sudorazione notturna verificano fatica il giorno dopo, uno scatti generale, e in alcuni casi, il dolore in diverse parti del corpo. A volte, sudorazione notturna può essere un sintomo di una condizione del cuore, ma può anche essere il risultato di ansia, incubi, bruciori di stomaco, l'obesità, l'alcolismo, ipoglicemia, e perfino la tubercolosi e il cancro. In alcuni casi, possono semplicemente essere un effetto collaterale di un tipo di farmaco. Quelli di voi che soffre di sudorazioni notturne dovrebbe attaccare alla radice le cause di sudorazione notturna, e forse, visita di un medico a farlo è il modo migliore per farlo. Ci sono rimedi per sudorazione notturna nel campo della medicina alternativa troppo, e quelli di voi che credono nel potere di rimedi erboristici, l'elenco delle erbe che possono aiutare sono stati menzionati qui, insieme con alcuni consigli per aiutarti a migliorare l'efficacia di questi rimedi sudorazioni notturne.

Rimedi erboristici per sudorazioni notturne

Ci sono diverse erbe e gli alimenti che servono come rimedi naturali sudorazioni notturne. Questi sono stati menzionati qui.

* Come accennato in precedenza, sudorazioni notturne nelle donne sono uno dei sintomi della menopausa. Le fluttuazioni ormonali nel corpo tendono a causare tali effetti come sudorazioni notturne freddi. Il miglior rimedio a base di erbe per questo è infuso di salvia. Consumare prima di coricarsi è il modo appropriato di trattare la vostra condizione. Basta ripida un saggio poche foglie secche in una tazza di acqua bollente per circa 5 minuti, e lasciarlo raffreddare, dopo di che si può consumare. Può sapore amaro in modo da poter addolcire con miele. Continuare questo rimedio fino a quando si sente la sua condizione è stata trattata. Questo è anche uno dei migliori metodi di trattamento per sudorazioni notturne negli uomini, in quanto contribuisce a calmare le terminazioni nervose che sono responsabili per la sudorazione e traspirazione.

* I tè Altre erbe che sono noti per aiutare ad alleviare sudorazioni notturne negli uomini e nelle donne, sono cohosh nero, trifoglio rosso e radice di liquirizia.

* Il latte di soia e tofu sono noti per avere la capacità di calmare il corpo, e sbarazzarsi dei sudori notturni. Includere questi alimenti nella vostra dieta per il trattamento di questo problema.

* Consumare enotera nella forma di una capsula o integratore, o nella sua forma olio naturale per contribuire a curare questa condizione.

Home Rimedi Altre sudorazione notturna

I dati citati qui sono misure semplici che ti aiuteranno a prendersi cura di sudorazioni notturne, e curarti di questa condizione. Questi suggerimenti sono i seguenti.

* Indossare leggeri, tessuti assorbenti come il cotone durante il sonno. Questo non si riscalda il corpo e ridurre la probabilità di un attacco di sudorazione notturna. Assicurarsi che le lenzuola si dorme su anche la luce, e che dormire in una stanza che è ben ventilato.

* Ci sono alcuni fattori scatenanti di sudorazioni notturne, evitando che può servire come rimedi naturali sudorazioni notturne. Questi includono alcool, sigarette, caffeina e zucchero raffinato. Inoltre, bagni caldi, sauna di vapore e deve essere evitato.

* Anche se qualche attività fisica è essenziale quando si tratta di curare qualsiasi condizione di salute, un eccesso di attività fisica può causare sudorazioni notturne intense. In quanto tale, non solo la quantità necessaria di esercizio, come richiesto dal vostro corpo.

* Eseguire lo yoga per prendersi cura della sudorazione eccessiva si faccia di notte. Questo è uno dei migliori rimedi naturali per sudorazioni notturne che si possono utilizzare. Inoltre, eseguire alcuni esercizi di respirazione profonda che rilassare il corpo, e regolano il suo funzionamento. Insieme a queste tecniche, la meditazione è anche utile per rilassare il corpo e liberare tutta la rabbia repressa, stress, frustrazione, ansia e sudorazione notturna.

* Perdere peso, e il mantenimento di adeguati livelli di zucchero nel sangue è essenziale anche quando si tratta di trattamento per sudorazioni notturne. Attenersi a una dieta sana, che comprende un sacco di fresco, verdure a foglia verde e frutta. Si tratta di guaritori naturali per il corpo e le varie condizioni si trova ad affrontare.

* Come la vitamina E sotto forma di vari alimenti ricchi di vitamina E o lungo i suoi supplementi è anche uno dei rimedi utili sudorazioni notturne.

Se nessuno dei rimedi di cui sopra per sudorazioni notturne lavorare per voi, consultare immediatamente il medico, che si esegue attraverso diversi test per determinare la causa della sudorazione eccessiva. Questo può includere test per la tiroide, la tubercolosi, cancro e malattie cardiache. Non temere queste prove o dei loro risultati, come prima si determinare la causa del problema, più facile sarà per voi trattare attraverso i suoi metodi di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento