mercoledì 10 ottobre 2012

One-Stop Shopping per Emergency Preparedness


La maggior parte delle persone che vivono la loro vita udito le notizie sui disastri, sia naturali che artificiali, e pensando che tali situazioni non potrà mai accadere a loro. Si preparano per tagli e contusioni da bende di stoccaggio e medicine, ma contare su servizi pubblici quali EMS e vigili del fuoco ad assumere in caso di emergenza grave viene loro strada. Le aziende prestare maggiore attenzione alla preparazione della sicurezza, sia per le normative governative e per proteggere l'azienda da responsabilità i dipendenti dovrebbero essere feriti sul lavoro. E dei servizi pubblici deve essere preparato da un momento all'altro per qualsiasi emergenza che possono verificarsi. Non importa se sei un individuo, un datore di lavoro, o di un servizio pubblico, ci sono numerosi negozi on-line di risposta di emergenza per soddisfare le vostre esigenze, e molti di loro vengono fornite dai sistemi di gestione delle crisi (CMS).

CMS è stata fondata da Julia Moore e Steven Hull nel 1991 come società di consulenza con la missione di fornire una formazione di emergenza, pianificazione, e servizi di consulenza per le imprese. Al momento, l'attenzione del pubblico e aziendale per la preparazione alle emergenze è stata sporadica nel migliore dei casi, perché l'economia era in piena espansione e gli attacchi terroristici sul suolo americano erano sconosciuti. Ma il terremoto di Loma Preata - chiamato il terremoto di San Francisco dalla maggior parte delle persone - aveva causato grande distruzione appena due anni prima, e l'anno precedente, più di 8.000 case erano state distrutte nel Fuoco Tempesta Oakland Hills. Moore e Hull sapevano che il loro particolare tipo di esperienza e di formazione disastro si sarebbe rivelata preziosa per tutte le aziende di medie dimensioni. Per saperne di più sulla lista delle catastrofi naturali.

Nel corso dei prossimi anni, CMS cominciato a vedere un cambiamento nelle esigenze dei propri clienti, ricevendo numerose richieste per i sistemi di emergenza custom-built di risposta. Così nel 1995, SafetyStore.com è stato lanciato. Inizialmente concepito come un archivio di 5 pagine online che fornisce 40 difficile da trovare prodotti di preparazione home e business, SafetyStore.com è ora cresciuto fino a un 400-pagina del sito con più di 5000 prodotti. La loro linea di prodotti è stata ampliata nel corso degli anni ascoltando i propri clienti e cercando di soddisfare le loro esigenze.

Nel 1999, CMS ampliato il loro modello di business per offrire ai clienti telefono e Internet ordine, così come dei prezzi all'ingrosso e al dettaglio. Quattro nuovi siti web sono stati creati per offrire specifici prodotti di sicurezza industriali, di servizi specifici per le patch, decalcomanie, e perni, strumenti e utensili, attrezzi e paramedico di pronto soccorso forniture EMS. Nel 2005, CMS completamente ricostruito i propri sistemi Internet per fornire i loro siti web un nuovo look e migliore navigabilità. Altri siti web sono ancora aggiunto per aiutare i clienti a trovare esattamente i prodotti speciali e servizi di cui hanno bisogno.

Un vero pioniere in Internet di e-commerce, CMS ha trovato metodi unici di aiutare i clienti a soddisfare le loro esigenze per la sicurezza, di emergenza, e la risposta medica e di preparazione di prodotti e servizi.

Nessun commento:

Posta un commento