venerdì 26 ottobre 2012

Frattura della caviglia stress


In una frattura ossea grave, le pause osso, e vi è una notevole discontinuità nella struttura ossea. Frattura stress è meno grave rispetto alle fratture normali. Significa fondamentalmente c'è qualche crepa nelle ossa. Fratture da stress si verificano comunemente nelle ossa delle gambe, come le ossa della caviglia (tibia e perone) e di altre ossa dei piedi, che da soli portano il peso del nostro corpo. Gli atleti sono più sensibili alle fratture da stress alla caviglia, in quanto il loro corpo è sottoposto ad elevato livello di attività fisica, come la corsa e altri movimenti complessi. Ma questo non significa che le persone comuni non sono a rischio di queste fratture. Sottoponendo il corpo a elevato livello di stress fisico è la causa principale dietro la comparsa di frattura da stress o frattura attaccatura dei capelli. Diamo prima di tutto capire in dettaglio i segni di frattura alla caviglia stress, e quindi procedere alle cause e trattamento.

Frattura della caviglia Stress: cause e Segni

Come è stato discusso nel primo paragrafo, sottoponendo il corpo a livello di attività fisica, che comporta l'uso estremo delle gambe è la principale causa di fratture da stress alla caviglia. Una frattura ossea della caviglia non si verifica in un unico go, esposizione ripetuta dei piedi e la caviglia al livello elevato di attività fisica porta ad una frattura da stress. L'uso ripetuto dei piedi in attività fisiche come correre, saltare, colpire la palla, ecc, indebolisce i muscoli, e poi non sono in grado di sopportare lo shock o la forza che viene generata durante l'esecuzione della attività fisica. Le ossa sono esposti alla forza, e non sono in grado di sopportare. È la funzione dei muscoli per assorbire gli urti. Così indebolimento dei muscoli è uno dei motivi per frattura della caviglia stress.

Le persone che hanno malattie ossee come l'osteoporosi sono anche suscettibili di una frattura da stress alla caviglia. Questo perché, le ossa di queste persone sono deboli. Le persone che hanno disturbi piedi come i piedi piatti, e gli archi rigidi in grado di sviluppare frattura da stress alla caviglia. Problemi mestruali potrebbe essere una causa remota per la frattura da stress alla caviglia nelle donne. I seguenti sono segni comuni di una frattura da stress alla caviglia.

* Il dolore insopportabile e persistente è il segno principale di frattura da stress alla caviglia.

* Gonfiore e la tenerezza della regione della caviglia è un altro segno comune.

* Aumento del dolore mentre si fa attività fisica moderata, e diminuire il dolore durante l'assunzione di riposo, può essere un segno di probabile frattura alla caviglia stress.

* Se la lesione è la ragione, ammaccato e caviglia gonfia è il segno.

Come per trattare una frattura da stress alla caviglia

Se i segni che avevamo discusso in precedenza non se ne vanno con il tempo, è necessario consultare il medico. Frattura da stress alla caviglia è di solito confermata effettuando alcuni test. MRI test, X-ray e la scintigrafia ossea sono i test comunemente usati per confermare una frattura da stress alla caviglia. Se la presenza di frattura è confermata, il medico determina il corso di azione da intraprendere. Anche in questo caso, il trattamento dipende dalla gravità della frattura. Ci potrebbe essere un caso che avete ignorato i segni, e ha permesso la frattura a crescere. Se questo è il caso, l'uso di farmaci diventa un imperativo, e rimedi casalinghi non sarebbe di aiuto. Alcune terapie si concentrano sulla riduzione del peso sull'osso interessato. Questo viene fatto facendo uso delle stampelle paziente o del solo piede. La chirurgia è l'ultima opzione considerata, se i farmaci e le terapie non mostrano alcun risultato.

L'applicazione di impacco di ghiaccio per l'area interessata è un rimedio domestico efficace per eliminare il dolore dovuto alla frattura da stress. Dare sufficiente riposo per il corpo, insieme con l'assunzione di farmaci è anche significativo. Ferma sottoponendo il corpo a inutili attività fisica durante il periodo di guarigione. Riprendere l'attività fisica lentamente dopo si sono date un pollice in alto da parte del medico.

Nessun commento:

Posta un commento