venerdì 26 ottobre 2012

Lo spironolattone per acne


Lo spironolattone viene usato come diuretico e appartiene ad una classe di farmaci noti come antiandrogeni, che agiscono contro gli androgeni un ormone sessuale maschile. Questo è uno dei motivi principali per cui i maschi non sono elencati spironolattone per il trattamento dell'acne. Nella maggior parte delle persone il motivo dietro break out acne è cambiamenti ormonali, che è questo che si vede adolescenti con l'acne, come picchi di attività ormonali durante la pubertà. Androgeni, un ormone maschile, che è presente anche nelle donne a bassi livelli è una delle ragioni principali per l'acne uscire. I cambiamenti ormonali causare la produzione in eccesso di sebo le ghiandole dell'olio, questo acne cause e l'infiammazione. Un motivo principale che sta dietro all'uso spironolattone per l'acne è che, è un antiandrogeno e aiuta a contrastare i cambiamenti ormonali.

Acne ormonale

Quasi l'80 per cento degli adolescenti soffre di un breakout acne e può essere un'esperienza molto stressante. Acne può influenzare la vita sociale e, a volte può essere molto doloroso, soprattutto se è acne del corpo. Ci sono molti sui prodotti per la pelle contro l'acne la cura del mercato che sembrano offrire una cura, ma non un unico prodotto sembra funzionare per tutti. Dato che le persone hanno diversi tipi di pelle e stili di vita dei rimedi acne che lavorano per loro sono diverse. Una delle cause più comuni di acne sono cambiamenti ormonali e lo spironolattone per l'acne è un trattamento che neutralizza le variazioni ormonali del nostro corpo.

La produzione di ormoni androgeni nel nostro corpo portano alla stimolazione della ghiandola sebacea che poi l'olio segreti idrata la nostra pelle. Eccesso di produzione dell'ormone androgeno porta alla stimolazione sopra della ghiandola sebacea e la sezione eccesso di sebo l'olio che lubrifica la nostra pelle. Questa condizione fa sì che poi a causa di acne sulla crescita batterica della pelle più idratata. Androgeni è noto come un ormone maschile, ma si trova anche in femmine anche se i livelli sono molto meno degli uomini. I cambiamenti ormonali si verificano anche negli adolescenti e negli adulti, durante questi periodi di acne in comune.

Spironolattone per il trattamento dell'acne

Alcuni studi hanno dimostrato che l'uso di antiandrogeni è molto efficace nel contatore agire gli effetti collaterali di eccesso livelli di androgeni e squilibrio ormonale nel corpo. Utilizzando lo spironolattone per l'acne è uno dei modi efficaci per trattare lo squilibrio ormonale indotto acne. La funzione principale di antiandrogeno è di bloccare i recettori degli androgeni nel nostro corpo e limita le cellule di assorbire l'ormone. Lo spironolattone è efficace anche in ostacola la crescita di altri ormoni come il testosterone, che potrebbe causare l'acne e gli effetti collaterali sono minimi spironolattone.

Nelle femmine, alti livelli di androgeni può causare problemi e contatori spironolattone questo fluttuazioni ormonali nel corpo. L'uso di spironolattone per i maschi è sconsigliabile, in quanto ha effetti collaterali irreversibili come la ginecomastia. Nelle donne che soffrono di acne breakout a causa di cambiamenti ormonali, ad esempio durante il loro ciclo mestruale, lo spironolattone è stato conosciuto per controllare le sblocchi dell'acne. Spironolattone bloccare i recettori per gli androgeni e ostacola così la stimolazione delle ghiandole sebacee. Se le ghiandole non vengono stimolate, non rilasciano sebo, e questo impedisce sblocchi dell'acne.

Il dosaggio di spironolattone per l'acne sarà decisa dal dermatologo dopo aver controllato i livelli ormonali e le condizioni personali. In media, il dosaggio è tra 50 mg e 100 mg al giorno, ma può variare da 20 mg a 125 mg. L'età della persona è anche presa in considerazione prima di decidere il dosaggio, e per alcune donne il dosaggio può essere di 200 mg al giorno. La US Food and Drug Administration (FDA), tuttavia, non ha approvato l'uso di spironolattone per il trattamento dell'acne, ma questo non limita un medico sanitario di prescrivere ai pazienti che cercano di spironolattone per il trattamento dell'acne.

Gli studi hanno indicato la spironolattone per l'acne è utile nel trattamento di donne con acne ormonale indotta, e la percentuale di successo è pari al 80 per cento. Il farmaco è comunemente noto come 'spiro' e molte donne chiedono ai loro medici di avviarli a questo trattamento per l'acne.

Nessun commento:

Posta un commento