domenica 21 ottobre 2012

Jobs Trucking d'oltremare


Le aziende ed i reclutatori, in molte parti del mondo di oggi hanno bisogno di camionisti competenti, in modo da essere certi che non vi è alcuna carenza di posti di lavoro Truck Driver in paesi stranieri. Troverete molti reclutatori di pubblicità all'estero posti di lavoro Truck Driver per la loro azienda o ragione sociale e si potrebbe desiderare di applicare per tutti loro. Tuttavia, la cosa saggia è quella di controllare prima quali sono le esigenze specifiche di ognuno di questi posti di lavoro di autotrasporti, e quindi applicare per quelli che si adattano di più.

Requisiti per lavoro all'estero camionista

Il prerequisito per ottenere qualsiasi tipo di lavoro all'estero è il passaporto e VISA. Alcuni Paesi richiedono un visto di lavoro, mentre in altri, un passaporto è anche sufficiente. Di solito, se si sta cercando di vivere nel paese straniero, anche dopo aver terminato il vostro lavoro, allora è necessario richiedere lo status di residenza temporanea. Il datore di lavoro di solito vi aiuterà a ottenere questo. Se si tratta di una questione di pochi giorni, poi solo un passaporto potrebbe bastare.

La prossima cosa che avete bisogno per un lavoro di camionista è una patente di guida commerciale del noto anche come CDL. Alcuni lavori richiedono anche una licenza Reach. Prima di applicare una licenza però, scoprire come l'esame di guida è condotto e ciò che è necessario per superare la prova. Alcuni test hanno una prova scritta con un esame di guida. Potrebbero anche essere alla ricerca di specifiche competenze e qualifiche in base al tipo di lavoro autotrasporti sono per il reclutamento. Alcune licenze all'estero costano più di quelli disponibili negli Stati Uniti, in modo da essere preparati per questo. La società datrice di lavoro può anche chiedere per le vostre esperienze passate e la natura del lavoro, ed è nel vostro interesse a dire la verità. Molte aziende eseguire un controllo dei precedenti, quindi anche se si trovano durante l'intervista che molto probabilmente si cattura più tardi. Ricorda che il tuo personaggio è tanto importante quanto le tue abilità di guida. Un'altra cosa importante che un selezionatore cerca di un camionista è la sua capacità di trasportare il carico su lunghe distanze senza danneggiarlo. A volte, anche la più piccola quantità di danni alla merce può costare caro all'azienda.

Il compito di un driver di contratto di paga di più. Può essere quasi il doppio di quanto si possa fare negli Stati Uniti. A volte, ci sono anche agevolazioni fiscali erogate ai camionisti tali che accettano di lavorare in paesi che sono in guerra.

Relocation è anche un aspetto importante quando si tratta di trovare un lavoro all'estero. Nel caso in cui vi state trasferendo con la vostra famiglia, le spese di delocalizzazione sono qualcosa che si deve guardare fuori per. Inoltre, non dimenticare di portare tutti i vostri documenti personali con voi. Il tuo VISA, i passaporti ei documenti relativi alla carta di credito e conti bancari diventano tanto più importante quando si lavora in un paese straniero. Nel caso in cui perderli, duplicazione di questi documenti può diventare un compito lungo e tedioso che potrebbe anche costare il lavoro.

Oggi, c'è una grande richiesta di posti di lavoro autotrasporti in paesi come Africa, Australia, Giappone e persino alcune parti d'Europa tra cui il Regno Unito. Questi lavori comprendono carrelli elevatori, classe 2 di consegna e persino bloccare i lavori camion. Tipici lavori di autotrasporti all'estero potrebbero includere anche le spedizioni di scarico, confermando consegna della spedizione, di collegare e scollegare rimorchi e alcuni altri lavori umili nel settore dei trasporti. Quindi, se pensi di poter fare questo e hanno già una certa esperienza di guida di camion, i lavori di autotrasporti all'estero potrebbe essere solo il lavoro giusto per te. Non si tratterà solo di prendere un buon prezzo, ma vi darà anche l'opportunità di esplorare altre parti del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento