domenica 7 ottobre 2012

Sempre Lover - Capitolo 5


"No. NO ... Non si può essere Cervantes. Sei un bugiardo!" Non c'era modo all'inferno quest'uomo era Cervantes. Ricordava che Cervantes sembra ed è sicuro e l'inferno non era così. L'uomo davanti a lei aveva corti e neri, pelle dorata abbronzatura con i tatuaggi che coprono sia del suo braccio, forse anche al torace. Indossava una camicia stretta marina che ha mostrato tutti questi muscoli glorie, sta camicia era trattenuto all'interno dei suoi pantaloni neri jeans. Ha dovuto ammettere il suo uomo era sexy, head-to-toe. Ma ancora lui non era il suo Cervantes. A'katelynn ascoltato a se stessa per un attimo, il suo Cervantes, Cervantes non era suo, lui la lasciò senza pensarci due volte.

"Perché dovrei mentire a te di questa roba? Sussurrò" Non avrei mai mentire su questo. Per favore, ti prego, ascoltami per una volta. "

"Io non ti credo!" Esclamò "Hai qualche tipo di-" Prima che potesse finire la frase che sfilò la camicia e ha mostrato loro abs belle lui è. Them abs aveva un problema, una lunga cicatrice enorme. Potrebbe essere la stessa che Cervantes ha? Poteva davvero essere Cervantes? "Mi credi adesso?" Afferrò la mano e li in poi lo stomaco hard rock: E 'la pelle era così caldo, si poteva sentire quel calore tramite la punta delle dita

"Hai ancora vestire di rosso le unghie-" Ha dato una buona, hard-as-inferno schiaffi. "Che diavolo è questo?" Cervantes vedeva che stava combattendo le lacrime, i suoi occhi era enorme e acquoso. Cercò di tirare le sue braccia per darle un abbraccio e dirle tutto quello che era male, ma ha appena combattuto per allontanarsi da lui.

"Non hai diritto di ritornare nella mia vita e ad agire come tutto bene. Mi hai lasciato e io ti odio con tutto il cuore." Fece una risata amara "Dì dove sei stato quando ho bisogno di te?"

"Non posso".

"Non si può?"

"Sì".

"Sì? Sì, sì!" A'katelynn afferrato una stretta del braccio "Perché no?"

"Non ce la faccio."

"Non vuoi stare con me?"

"NO".

"C'era una donna?"

"Hell no, A'katelynn".

"Allora mi hai appena usare?" Tornò lentamente, mani in alto come lei ha la perdita di una battaglia.

"A'katelynn non è mai stato così."

"Allora perché è stato?" Si poteva credere che fosse innamorata di un asino, lei non potrà mai lasciare che questo uomo si avvicina al suo cuore ancora una volta, lei non potrà mai fargli toccare mai più. "Ti odio così tanto, Portami a casa, portami a casa, adesso!"

"Non posso".

Cervantes P.O.V

Non ho mai incontrato per fare piangere, non ho mai incontrato di lasciarla e non ho mai incontrato per niente di tutto questo. A'katelynn proprio quello era il mio amore, ho avuto donne prima, ma mai uno come lei, non hanno mai sentire, odorare, gustare parlare o il modo in cui fa e vederla piangere mi spezza il cuore. Accidenti non potrò mai fare nulla di giusto con lei.

"Non puoi fare niente! Portami a casa!"

C'è stato un bussare alla porta ed entrò Kraven. "Um Cervantes, ho bisogno di parlarti." Occhi Kraven quindi concentrarsi su A'katelynn, ha steso il suo braccio "Ciao bellezza". Cado un ringhio provenire da gola a Kraven, non aveva nessun diritto di parlare in quel modo.

I ringhiò "Kraven, sarò giù in un minuto." Dopo aver lasciato Mi voltai verso A'katelynn che gli occhi non mi hanno lasciato. "Tornerò".

Ha dato un sibilo acuto.

-------------------------------------------------- ------------

Al piano terra nella sala principale, Cervantes fissò Kraven con shock, "Dici sul serio, l'hanno trovato?"

"Sì, lo portano indietro."

"Dove era?"

"Inghilterra"

-------------------------------------------------- -----------

~ Chi è questa persona Kraven E Cervantes parlando? Perché stanno cercando per lui? Qual è il piano A'katelynn prossimo? Riuscirà a ottenere vendetta contro Cervantes? Tante domande saranno tutti crogiolava nei prossimi capitoli. Si prega di comando o fare domande e La ringrazio per aver letto ~

Nessun commento:

Posta un commento