mercoledì 10 ottobre 2012

Sistema Metrico for Kids


Quando si parla del sistema metrico decimale, la maggior parte delle persone trovano snervante. Tuttavia, infatti, il sistema di apprendimento metrica è molto un compito facile rispetto agli altri sistemi di misurazioni, quali il sistema imperiale, ecc Il sistema metrico è stato adottato inizialmente dalla Francia nell'anno 1791. Quando il sistema metrico adottata dalla Francia è stata adottata dal Sistema Internazionale di unità di misura nel 1960, ne è venuto a essere considerato come uno standard. Per poter padroneggiare il sistema metrico decimale, la prima raccomandazione è quella di essere ben versati con i prefissi sistema metrico. Sistema Metrico per le lezioni di bambini dovrebbero includere lezioni di unità metriche quali la lunghezza, massa, volume, ecc insegnare ai bambini la conversione tra le diverse unità metriche è anche necessario. Diamo uno sguardo alla tabella di conversione del sistema metrico per i bambini.

Sistema Metrico Table for Kids

Insieme con l'insegnamento del sistema metrico bambini, è anche importante che si fanno uso del sistema metrico decimale per bambini fogli di lavoro. Questo li aiuterà a ottenere un blocco del sistema metrico grafico. Mentre si parla della storia sistema metrico per i bambini, è importante notare che vi è una specialità del sistema metrico decimale. In questo sistema vi è una singola unità per ogni grandezza fisica. Ciò assicura che non si devono tenere conversione tra differenti grandezze fisiche. Questo fa comprendere e memorizzare la tabella di conversione del sistema metrico un compito facile per i bambini. Per capire meglio, prendiamo ad esempio di lunghezza. La lunghezza è misurata in termini di metri, millesimi di metro, e moltiplicazioni di un metro. Non si deve tenere la conversione tra valori diversi, quali pollici, piedi, iarde, miglia, ecc Diamo un valore per capire questo ulteriore.

4.567 metri

=

4567 millimetri

4.567 metri

=

0.004567 km

Normalmente utilizzo di frazioni è evitato per quanto possibile, in quanto è molto più conveniente per convertire utilizzando multipli di migliaia, piuttosto che usando le frazioni. Tuttavia, è importante notare che nelle tabelle metriche di conversione del sistema, tempo decimale non viene utilizzato. Multipli e sottomultipli di secondi vengono utilizzati, quando si deve parlare di tempo. Pertanto, i termini comunemente usati sono micro-secondo, nano-secondo, mega secondi, secondi, minuti, ore, giorni, ecc E 'importante notare che ci sono tre unità di base, che vengono utilizzati nel sistema metrico, vale a dire metri , grammo e litro. 'Gram' è l'unità di misura per misurare il peso, mentre il 'metro' è usato per misurare la lunghezza, e per misurare la capacità della unità di misura è 'litro'. Diversi prefissi vengono apposte su queste unità, per dare l'esatta misura invece di convertirlo. A questo punto, ti chiedo l'esatta funzione di prefissi nel sistema metrico? I prefissi sono usati per moltiplicare una o dividere l'unità di misura di un fattore o dieci o 100 o un potere positivo intero di 1000. I prefissi, che vengono utilizzati dal valore più basso al più alto sono:

* Milli-

* I centi-

* Deci-

* Meter / grammo / litro

* Deca-

* Hecto-

* Kilo-

Dopo aver capito le basi, torniamo verso misure metriche ora. Questi grafici si rivelerà essere di aiuto nella comprensione di conversione facile e allo stesso modo.

Sistema Metrico for Kids - Lunghezza

L'unità di misura utilizzata per misurare la lunghezza è 'metro'. Meter è abbreviato come 'm'. Le altre unità di misura per la lunghezza con le loro abbreviazioni sono millimetri (mm), centimetri (cm), al decimetro (dm), chilometri (km). Il grafico sistema metrico per i bambini è riportata qui sotto.

Millimeter 1

=

0,001 Meter

1 Centimeter

=

0,01 Meter

1 decimetro

=

0,1 metri

1 metro

1 decametro

=

10 Metri

1 ettometro

=

100 Metri

1 Km

=

1000 metri

Sistema Metrico for Kids - Mass

Per misurare la massa, 'g' è l'unità di misura utilizzata. Le abbreviazioni utilizzate per grammo è 'g'. Milligrammo (mg), centigrammo (cg), decigrammo (dg), chilogrammo (kg) sono le altre unità utilizzate. La tabella di conversione di massa è il seguente:

Milligrammi 1

=

0,001 Gram

1 centigrammo

=

0,01 Gram

1 decigrammo

=

0,1 Gram

1 grammo

1 decagrammo

=

10 Grammi

1 etto

=

100 Grammi

1 Kilogram

=

1000 grammi

Sistema Metrico for Kids - Volume

'Litri' è l'unità standard di misura utilizzata per misurare il volume. E 'abbreviato come' l '. Le altre unità utilizzate comprendono millimetri (ml), centilitro (cl), decilitro (dl), chilolitro (kl). Ora diamo uno sguardo alla misurazione di liquidi e equivalenti.

1 millilitro

=

0,001 litri

1 centilitro

=

0,01 Liter

1 decilitro

=

0,1 Liter

1 litro

1 decalitro

=

10 Litri

1 ettolitro

=

100 Litri

1 chilolitro

=

1000 Litri

Spero che questo write-up su 'sistema metrico decimale per i bambini' è utile per i bambini a capire il sistema metrico bene. Si può anche vedere che la conversione tra le diverse unità di misura è un compito piuttosto facile, con l'aiuto delle tabelle di conversione metriche fornite in questo write-up.

Nessun commento:

Posta un commento