venerdì 5 ottobre 2012

Inline Skating Tips


Inline skating è un tipo speciale di pattinaggio, che si fa con i pattini conosciuti come i pattini in linea. Pattini in linea hanno di solito tre, quattro, o cinque ruote, disposte in una sola riga. Più comunemente, se questi pattini hanno un arresto, è una fermata tacco. Inline skating è spesso fatto su strada o marciapiede o in skate park con arredo urbano varie, come recinzioni e gradini. E 'fatto anche su piste speciali e aree. Alcuni pattinatori in linea, anche competere in gare di pattinaggio artistico, grazie alla crescente popolarità di questo sport. Riportate di seguito sono alcune punte pattinaggio su rollerblade per principianti che vi aiuterà a cogliere i principi fondamentali relativi a questo sport.

Suggerimenti per Inline Skating

* Uno dei più evidenti ancora minato inline skating consigli è quello di indossare i pattini che si adattano in modo corretto. Questo perché non solo non malato-montaggio pattini permettono di ottenere il giusto equilibrio che è necessario a pattinare, ma vi darà anche i piedi doloranti e vesciche.

* Come antipasto, si può essere davvero tentati di andare giù per una collina, perché la velocità può dare a chiunque un elevato enorme! Tuttavia, è anche bisogno di sapere che se si va in discesa senza sapere come frenare, si sta andando a finire in ospedale prima di raggiungere la fine della collina. Anche se si vuole andare giù per una collina, assicurarsi di gage la collina in anticipo in modo da sapere a quale velocità verrà navigare giù.

* Uno dei più importanti inline skating consigli è quello di padroneggiare il freno tallone prima di iniziare a pattinare a rotta di collo. Questo è importante perché sarà notevolmente diminuire le possibilità di schiantarsi contro un movimento, o più imbarazzante, un oggetto ancora.

* Se siete Roller Skating di fuori, quindi prima trovare una superficie liscia, dura e evitare di pattinaggio su terreni irregolari. Questo perché ci vuole solo un lieve calo a perdere rapidamente il controllo. E, naturalmente, evitare di pattinaggio a rotelle in giro per il traffico.

* Sempre, in ogni e qualsiasi circostanza, indossare indumenti protettivi skating! Molte persone tendono a prendere questi consigli molto leggera, ma credetemi, può rivelarsi una punta salvavita. Intorno al 46 per cento delle lesioni che sono sostenuti dai pattinatori è dovuta alla loro non portare alcun paracadute. Quindi, assicurarsi sempre che si indossa attrezzatura adeguata della sicurezza, tra cui una, casco guardie polso, ginocchio e gomitiere (a meno che non si desidera che le ossa rotte in più punti).

Aggressive Inline Skating Consigli per principianti

* Prima di guardare con inline skating, assicurarsi che si è approfondito con le vostre basi di pattinaggio.

* Iniziate mettendo in pratica semplici mosse come il pattinaggio all'indietro per periodi relativamente lunghi di tempo o saltare le piccole cose mentre siete sui vostri pattini. È inoltre possibile iniziare saltando giù un numero molto limitato di passi (due o tre al massimo). Col passare del tempo, si può andare avanti a grandi oggetti e altri ostacoli.

* Una volta che hai imparato saltare sopra gli oggetti, provare alcune varianti, come provare a fare un 180 flip over l'oggetto.

* Vai a uno skate park e iniziare su piccole rampe piane e verso la fine della prima visita, provare a cadere su un quarto o half-pipe.

* Macina richiedono una guida che è impostato ad un angolo dolce. Quindi, si può provare alcune frantumazioni che non sono altro che semplici trucchi durante il tentativo su piccoli ostacoli abbastanza. Quando si esegue macina, però, ricordarsi di piegare le ginocchia in modo da mantenere l'equilibrio.

Queste erano alcune punte di pattinaggio in linea che ti aiuteranno a padroneggiare questo sport emozionante. E 'importante andare in lezioni di pattinaggio inline prima, però, in modo da imparare le basi professionalmente. Allora, cosa stai aspettando? Andate a prendere un paio di pattini in linea e arrivare a rotazione!

Nessun commento:

Posta un commento