mercoledì 24 ottobre 2012

Suggerimenti per Stay Calm Volando


Ci sono diverse occasioni in cui la gente viaggia in aereo, come un viaggio di vacanza, i programmi di lavoro o per qualsiasi altro motivo personale. Si ritiene che l'aria viaggiare è più sicuro di qualsiasi altro mezzo. Il numero degli incidenti stradali e ferroviari è il modo più grande del numero di incidenti aerei. Quando si è in un taxi sulla strada per l'aeroporto, non hai paura (anche se le probabilità di incidente stradale sono maggiori), ma il minuto si entra nei locali aeroportuali, il vostro aumento di battiti cardiaci. Perché accade questo? Qual è la ragione di questa paura? Suppongo, che ha espressamente a che fare con due cose: il decollo e l'atterraggio dell'aereo.

La maggior parte di noi ha una fobia delle altezze e questo potrebbe essere uno dei più forti ragioni per volare ansia del decollo e dell'atterraggio sono strettamente associati con l'altezza. Per lo più l'ansia si verifica quando si imbarco su un aereo per la prima volta. Un'altra cosa che ti rende ansioso è l'esperienza di persone che ti circondano. Alcuni o l'altra volta un tuo amico, per esempio, ha avuto un'esperienza di viaggiare in aereo e lui / lei deve averlo condiviso con voi. Ovviamente, se si tratta di una terribile esperienza, viene memorizzato nella vostra mente per sempre e automaticamente lo ricordo quando si verifica una situazione simile. È possibile anche ottenere colpiti da sentire le notizie intorno a voi, sui voli e le loro pericoli. Tutte queste ragioni sono più che sufficienti per farvi nervoso durante il volo. Il segmento seguente vi aiuterà a gestire la tua ansia e la paura, e ti dirò come mantenere la calma durante il volo.

Suggerimenti di mantenere la calma mentre Volare

Proprio come il decollo e l'atterraggio, la turbolenza è un altro fattore responsabile dello sviluppo di ansia volo in una persona. Turbulence è causato a causa di turbativa del normale flusso d'aria. Quasi sempre, il pilota è consapevole della turbolenza in anticipo e sa come evitarlo. Che cosa si può fare è, andare a chiedere il pilota sulla presenza della turbolenza. E 'sempre meglio sapere il pericolo in anticipo piuttosto che sperimentare all'improvviso. Potete anche sentire rilassati perché il pilota lo sa in anticipo e si prepara per affrontare il problema. Riportate di seguito sono semplici modi per farvi sentire rilassati e calmi durante il volo.

* Raggiungere l'aeroporto prima del momento effettivo della partenza. Se siete in ritardo, si diventa più ansiosi di perdere il volo e sarebbe diventato difficile per ristabilire la pace.

* Il suo posto in aereo è una parte fondamentale da prendere in considerazione se si ha paura di volare. Si dovrebbe provare a chiedere un posto di fronte alla cabina a causa della turbolenza ha un effetto maggiore sul retro dell'aereo.

* Lasciate che gli assistenti di volo e dei passeggeri intorno a voi conoscere la tua paura. Non c'è bisogno di ritenere imbarazzante perché è comune a tutti. Gli assistenti saranno chiesto di mantenere un controllo costante su di voi e vi aiutano in caso di emergenza.

* Tirare giù la tendina del finestrino al momento del decollo e l'atterraggio. Vedendo il piano in realtà lo stacco da terra e raggiungere una altezza, e di nuovo tornando sulla terra può aumentare la paura e il panico permettono di impostare una volta dentro l'aereo diventa stabile, è possibile rilasciare l'ombra e dare un'occhiata alla vista esterna. Essa si aggiorna.

* Cimentarvi in ​​una conversazione con la persona seduta accanto a te. Si può parlare del tuo luoghi preferiti, il cibo, gli ultimi avvenimenti nel mondo, politica, ecc Questi sono i temi più interessanti e senza fine. In questo modo distogliere l'attenzione dal decollo.

* Se si viaggia con la famiglia, tenere la mano di uno dei tuoi familiari. Vi terrà calma, ma se si viaggia da soli tenere le mani saldamente. Non preoccupatevi cercando divertente, perché tu sei colui che ha paura e vuole farlo passare via.

* I esseri umani tendono a sentire voci inesistenti per paura e anche i rumori normali nel piano a volte ti spaventa, perché non sai che cosa provoca quei rumori. Ascolta la tua musica preferita mentre chiudendo gli occhi e bloccare i rumori indesiderati dalle vostre orecchie. Questo vi farà concentrare sulla musica, e dal momento in cui il brano ottiene oltre, si sarebbe tolto!

* Evitare le bevande come il caffè o il tè in quanto possono aumentare l'ansia. Si possono avere altri liquidi come succhi perché la disidratazione può anche contribuire alla paura. Si raccomanda che si dovrebbe bere il vino per calmare i nervi, ma evitare un eccesso di bere.

* Fate respiri profondi il più spesso possibile e concentrarsi su contarli. Questo vi darà un punto specifico di concentrazione e di deviare la vostra mente dal decollo.

* Evitate di guardare i dettagli grafici al momento della turbolenza e concentrarsi sulle notizie e gli altri elementi multimediali.

* Pensate alla vostra destinazione e che cosa avete intenzione di fare. Non riflettere su come si sta andando a fare alla vostra destinazione di viaggio, invece, basti pensare solo al luogo reale.

* Ricordare i tuoi ricordi dolci e felici, pensate ai vostri cari. Sarà deviare la vostra mente dal decollo.

Non vengono colpiti da esperienze di altre persone e l'incidenza più. Piuttosto, li convincono che non c'è bisogno di essere un volantino paura. Cercate di assorbire i suggerimenti di cui sopra semplici per mantenere la calma e rilassata in un volo. Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento