mercoledì 10 ottobre 2012

Mitosi e Cancro


Sapete come il cancro succede? Non è solo un fascio casuale di tessuti anormali che vengono nascosto all'interno di un particolare organo durante la notte! Un cancro è il modo del corpo di suonare il diavolo con voi, utilizzando le stesse risorse che la natura originariamente dotate e che si suppone di utilizzare per la crescita, la sostituzione e la riparazione dei tessuti morti o danneggiati. Oh sì, sto parlando di cellule alright! Quindi, di cosa si tratta delle cellule che il corpo può manipolare, involontariamente ovviamente (si lavandino, il vostro corpo affonda quindi deve suonare .... è così semplice), in modo tale che a tempo debito della sua in fase di creazione, si trasforma in un percorso deviante e diventa cancerosa? Ora siamo talkin '! Prestare particolare attenzione al segmento seguente su mitosi e la relazione del cancro di ben più sottili, delle sfumature più complesse di questo soggetto.

Qual è il legame tra Mitosi e cancro?

Proseguendo da dove ho lasciato nel paragrafo precedente, una cellula cancerosa non è altro che una cellula normale con il suo DNA impazzito! Vedete, il modo in cui una cellula si comporta fin dal momento in cui cresce per tutta la durata funzionale del ciclo di vita fino alla sua eventuale e necessaria, la morte, il materiale genetico presente all'interno decide cosa ovviamente ci vorrà, per quanto tempo sarà la sua vita sarà e, soprattutto, che cosa trend di crescita lo mostrano. Questo ultimo fattore è ciò che differenzia principalmente una cellula tumorale da uno normale. Okay, mi ha messo in questo modo. Una cella inizia la sua esistenza come una cellula tumorale appena inizia dall'inizio. Quando tutta la materia biologica è montato per mettere insieme una cella singola, il materiale genetico, il DNA, subisce una mutazione anormale. Si supponga, ad esempio, su un lotto di mille nuove cellule, il DNA di una cellula mostra questa mutazione e, di conseguenza, comincia a crescere anormalmente, trasformandosi in una cellula tumorale.

Proprio quanto male si può cellulare abnorme tra un milione di quelli normali (le migliaia nuova, più le restanti preesistenti) fare? Questo è dove la mitosi entra in scena. Nel caso in cui non siete molto chiari in merito alle nitty-gritties di biologia cellulare, la mitosi è il processo in cui una completamente sviluppato, cellula matura si divide in due, molto simile al modo molti microrganismi subiscono scissione binaria per riprodursi. Si veda, quando una cella ha raggiunto una certa fase, diventa pronto per suddivisione in due unità identiche cellulari, avente esattamente lo stesso numero di cromosomi, struttura del DNA e tutti gli altri elementi dell'architettura cellulare. Ora, mitosi è quella parte di questa fase preparatoria (per divisione cellulare) in cui la cellula madre fa una copia identica del suo genoma (composto di cromosomi) tale che sulla divisione, entrambe le cellule figlie avranno esattamente la stessa struttura genomica e caratteristiche come la cellula madre aveva prima divisione. Prendi il vento ancora? No? Ebbene, poiché una cellula cancerosa e diventa mostra causa la crescita anormale allo sviluppo di una mutazione del DNA entro il suo genoma, mitosi svolge soltanto la funzione di una macchina genetica fotocopia - rende copie identiche del genoma della cellula genitore, mutazione e tutti!

Così, una volta divisione cellulare accade, quello che era iniziato come un pro-cancro mutazione in una singola cellula si moltiplica duplice e questo è solo l'inizio. Poiché queste cellule figlie maturare e prepararsi per la divisione cellulare nei loro rispettivi cicli eucariotiche (oh sì, la mitosi si verifica solo nelle cellule eucariotiche), ma anche subiscono la mitosi, il DNA viene copiato mutato ancora una volta e ora, invece di due, ci sono quattro cancro cellule del corpo. Questa catena continua fino a quando le cellule anomale crescono in numero così grande che essi manifestano la loro presenza come escrescenze di tessuto e tumori maligni. La mitosi è il processo mediante il quale materiale genetico identico viene replicato più volte. Poiché il cancro è causato da un danneggiamento o mutazione di DNA cellulare, mitosi svolge un ruolo attivo nella diffusione del cancro nel corpo facendo copie esatte di questi materiali cellulari danneggiati e mutato genetiche. Intervento medico è l'unico modo per spegnere questo tipo di maligno propagazione cellulare nel corpo.

Nessun commento:

Posta un commento