venerdì 26 ottobre 2012

Maakoa Review


L'azienda Maakoa offre molti prodotti diversi nel campo della sanità, cura personale e fitness. Maakoa è stato lanciato nel 2009. L'azienda ha la sua base di Orem, Utah negli Stati Uniti. Il nome della società, Maakoa significa 'senza paura' e che è anche il loro motto. Come per la filosofia aziendale, assumendo sfide audaci è la chiave del successo. Accettare le sfide aiuta a riuscire mentre i concorrenti non riescono. Koopuwa, una bevanda di salute era il loro primo prodotto. Koopuwa è una bevanda preparata per la gestione del peso e che contiene frutti come Acai Berry. La revisione Maakoa presentato nei paragrafi seguenti dovrebbe aiutare a comprendere meglio i prodotti e le opportunità di business, che si può trarre beneficio.

Rassegna di Maakoa

Il Maakoa essendo una nuova società sul mercato, sta cercando di aumentare la loro base di consumatori attraverso la Multi-level Marketing (MLM). Per elevarsi al di sopra dei loro concorrenti, Maakoa ha bisogno di commercializzare i loro prodotti in modo corretto. Oltre alla bibita di salute, Koopuwa, altro prodotto importante rilasciato da Maakoa è 'Xtreme proteine ​​in polvere ad alte prestazioni ». Secondo gli esperti nel campo del MLM, il prodotto, 'Xtreme prestazioni Proteine ​​Polveri' ha più potenziale per la commercializzazione di bevande Koopuwa. La concorrenza nel settore delle bevande della salute è in continuo aumento, quindi, proteine ​​in polvere può essere venduto in quantità maggiore. Parlando della qualità di questi due prodotti, i clienti non si lamentano molto. A differenza di altre truffe acai berry, la bevanda di salute prodotto da Maakoa dà buoni risultati. L'unica cosa che ha bisogno di attenzione grave è corretta commercializzazione. Le proteine ​​in polvere ha una limitata cioè le persone che sono interessate al mercato nel bodybuilding. I professionisti di marketing devono essere a conoscenza e mantenere i contatti con quelle nel campo del bodybuilding. Se un professionista di marketing si è un appassionato di fitness, vendita di questo supplemento di bodybuilding può ricevere un notevole impulso. La revisione Maakoa può essere meglio illustrata attraverso recensioni dei prodotti presentati qui di seguito.

Maakoa Drink Review

La bevanda Maakoa, 'Koopuwa' contiene mirtillo e melograno, a parte il frutto Acai Berry. Recentemente, un frutto amazzonico chiamato 'Cupuacu' è stato incluso come uno degli ingredienti più importanti. Si tratta di un frutto popolare nella regione del bacino amazzonico e utilizzato principalmente nella preparazione di gelati, marmellate e torte. Gli indigeni della domanda Amazon che il frutto Cupuacu ha molte diverse proprietà medicinali ed è quindi utilizzato nella cura di vari problemi di salute. Sollievo da problemi addominali e dolori del lavoro sono le cose importanti raggiunti con questa bevanda. E 'stato recentemente scoperto che theograndin, un tipo di polifenolo è presente in Cupacu. Protegge il sistema immunitario e la salute cardiovascolare. La chimica è anche noto per la sua attività antiossidante. I benefici per la salute offerti da theograndin sono resistenza, l'energia, la circolazione, la libido e, soprattutto, il miglioramento della chiarezza mentale.

Proteine ​​in polvere Review

Il prodotto 'Xtreme prestazioni Proteine ​​Polvere' è disponibile in due formulazioni. Il primo prodotto è per chi vuole una massa muscolare magra. L'altra formulazione aiuta a costruire massa muscolare. Massa muscolare magra si ottiene attraverso la perdita di peso attraverso la soppressione di appetito. Proteine ​​e altri nutrienti di body building presenti in queste formulazioni sono utili nella costruzione di muscoli forti.

Guadagnare con Maakoa

La principale fonte o un modo per guadagnare reddito attraverso Maakoa avviene per mezzo di sconti autoship e delle vendite al dettaglio. L'iscrizione di nuovi distributori possono aiutare i soci a guadagnare bonus. Ad esempio, il $ 499 e $ 299 progetti possono ricevere un bonus di $ 100 e $ 40 rispettivamente per i soci. C'è anche una possibilità di guadagnare più bonus con un po 'più di sforzo. Se una società collegata ottiene 2 o più IBO (titolari di attività commerciali indipendenti) per Maakoa ogni 4 settimane, lui / lei può aumentare il bonus di $ 100 a $ 200 e quello di $ 40 a $ 80. Personalmente sponsorizzazione 2 IBO ha ancora più vantaggi. Una commissione del 10% può essere guadagnato sulla vendita totale raggiunto attraverso la gamba binario minore.

L'idea del modello di business e la qualità dei prodotti è data attraverso la revisione Maakoa di cui sopra. Il successo di un prodotto dipende dal modo è commercializzato. Molti buoni prodotti introdotti nel mercato passare inosservato a causa di tecniche di marketing inefficienti e improprio. I giudizi fare il lavoro di presentare i fatti sui prodotti. Sia i produttori ei consumatori dovrebbero beneficiare di recensioni oneste.

Nessun commento:

Posta un commento