domenica 21 ottobre 2012

Il libro di Nim: capitolo 11


Un uomo enorme seduto alla scrivania della sua scrittura giornali quando il suo cellulare squillò. "Sì?" "Giovanni". L'uomo si raddrizzò sulla sedia enorme. "Sì, come posso servire il nostro maestro oggi?" "Abbiamo bisogno sia la principessa e l'uomo con lei vivo e vegeto. Aiutarci nel trovare loro". "Avete la mia parola che li troveremo". "Bene, avete tre giorni." Con questo, la donna sull'altra linea riagganciato. Giovanni sorrise, come ha messo il suo telefono back up. Tre giorni è stato eccessivo con il tipo di potere che esercitava.

Giovanni era semplicemente il nome in codice dell'uomo. Giovanni era in realtà uno degli uomini più potenti del mondo e il paese degli Stati Uniti d'America faceva parte del suo parco giochi. Un aspetto del controllo di Giovanni era l'applicazione della legge. Agenti di polizia corrotti, gli investigatori, Forze dell'ordine e gli altri erano ovunque negli Stati Uniti ogni uno di loro ha lavorato per Giovanni. La fedeltà era facile da comprare al giorno d'oggi e quelli corrotti amato l'odore di Benjamins freschi.

Giovanni sorriso si diffuse un orecchio all'altro come ha inviato e-mail a varie persone potenti. Dopo aver avuto le informazioni necessarie, cominciò a informare i suoi uomini per cercare la corrispondenza uomo e la donna giovane e ha dato loro le condizioni in cui dovevano essere catturati. "Send", disse, cliccato il pulsante e l'ultima e-mail necessario è stato inviato. Guardò la mano. Sul dorso della sua mano era lo stesso tatuaggio sul Ronald e Sue e gli altri credenti. Era l'immagine di una bella donna alta con i capelli verdi e gli occhi strani seduto su un trono. Si appoggiò allo schienale della sedia e si mise le mani dietro la testa. Presto, il mondo sarebbe loro essere.

"HELLLPPPPP! HEEELLLLLPPPP!" Patrigno di Jennifer urlò. Non aveva idea di dove fosse e come è arrivato qui. Non gli importava. Sapeva solo che voleva tre cose, liquori, un divano e una tv di lavoro. Ha urlato e urlato fino alla sua gola era troppo dolorante per urlare di più. Sapeva molto poco della sua situazione attuale, che è stato associato a un muro di pietra a freddo da catene. Non riusciva a vedere nulla. All'improvviso udì una porta aperta scricchiolio.

"W-thur chi?" Ha chiesto. La persona non rispose, ma impostare qualcosa verso il basso vicino ai suoi piedi. Saltò quando sentì una spugna e acqua calda contro il suo petto. L'acqua calda scorreva su di lui ed è così che ha capito che era nudo. "Hey ... hey!" Ha urlato quando sentì la spugna lui fare il bagno. Una voce di donna nel buio un po 'lo sorprese. "Silenzio". Si sentiva la spugna continua e per un attimo ci fu silenzio e poi il bagno cessò. Sentiva la donna ancora di fronte a lui e chiese: "Perché diavolo sono qui?" "Ho detto" silenzio "!" La donna urlò e si sentì qualcosa che è spinto nella sua bocca.

Era qualche tipo di carne. Non gli importava di che tipo fosse. Era grato per il cibo e masticato e inghiottito veloce come lo ha spinto dentro la donna cominciò a sparare a lui. "Si dovrebbe fermare tutto questo urlare. Dovreste essere orgogliosi del fatto che vi servirà una parte importante nei nostri piani. In realtà hanno un uso con la vostra vita senza valore." La carne interrotto ed è stato sostituito con acqua. Bevve tutto quello che aveva da offrire e poi con suo orrore, ha sentito il suo pick up la voce ai suoi piedi e cominciò ad allontanarsi. "No, no, per favore non lasciare! NON MI LASCIARE!" Urlò. Dopo pochi giorni, si sentiva come se il silenzio e il buio sono state facendo impazzire.

Sentì la porta aperta e la donna disse: "Tu pensa che questo è un male? Vi troverete in condizioni peggiori, se non ti danno a noi. Come un bambino, si resterà e qui e pensare a ciò che avete fatto. " Le urla iniziato al suono della porta che si chiudeva.

Il gattino bianco guidato il gruppo di uomini per la città, in mezzo al traffico e la gente. Dopo un po ', finalmente sono stati indotti a una massa d'acqua in cui è stato eretto un vecchio ponte su di esso. Il micio si fermò sul bordo dell'acqua, si rivolse a loro, e diede un miagolio po 'forte con la sua piccola coda ritta in aria. Il loro maestro si diresse verso il gattino, si inginocchiò e raccolse il gattino tra le braccia. "Dov'è il libro?" Charles ha chiesto e il maestro rispose: "Sotto l'acqua e in terra". Il loro maestro ha risposto, accarezzare il gattino che fa le fusa. I suoi occhi azzurri cominciavano a brillare.

"Vado a prenderlo." Il terzo dei servi maschi ha parlato. Era il più alto di loro e non una libbra del suo corpo era grasso. Infatti, se fosse semplicemente umano, passava per la pelle e ossa. Il suo nome era Brodoc. Si spogliò, la sua nudità sarebbe andato bene tutto il ponte umano abbandonato, e senza esitazione colomba in acqua fredda.

Dieci minuti più tardi, uscì con una strana scatola fatta di rock. "Tenerla". Il loro maestro disse a Derrick e gli consegnò il gattino, mentre Brodoc gli porse la scatola. Brodoc vestito come il loro padrone ha esaminato le lettere strane e simboli sulla scatola. Sospirò un sospiro profondo e leggere le parole e improvvisamente era come se la sua voce sono stati ingranditi. Nel linguaggio umano, le sue parole tradotte in: "Qui giace la distruzione del vecchio mondo e la nascita del nuovo mondo Open, grande principe, e rilasciare le punizioni dei suoi figli e le ricompense.». La scatola aperta e fuori di esso girato una luce dorata nel cielo e lontano nei cieli.

In un altro mondo, lontano ma vicino, il sacerdote si inginocchiò. Lui e gli altri sacerdoti aperto gli occhi pallidi e cominciò a cantare.

Il master ha raggiunto nella scatola e tirò fuori un bel libro bianco. Il libro era largo e pieno di tante altre pagine d'oro e il libro è stato un sigillo d'oro con un foro rotondo in esso. "Master?" Charles disse e il suo maestro rispose suoi pensieri. "Questo non è tenuta normale E 'aperto dal sangue:.. Il sangue e il sangue da me dal mio amore" Sospirò e guardò verso il cielo, come se il suo sguardo potrebbe raggiungere i cieli. "E 'veramente cominciato."

Nota dell'autore del ** **

Che tipo di libri mi piace? Attualmente sto leggendo "The Lost Symbol" di Dan Brown. Ho letto "Angeli e Demoni" e "Il Codice Da Vinci", pure. Spero che questo non è l'ultima avventura di Robert Langdon. Mi piace anche Zanna Bianca e alcuni libri di Anne Rice. Il prossimo libro sulla mia lista è "Left Behind". Mi piace leggere, mi porta a un tutto un altro mondo, sia che si tratti del mondo del 1920 'o il mondo di magia e stregoneria.

A giudicare da questa storia, come posso migliorare come scrittore?

Creare migliori trame

Migliorare la scrittura meccanica (grammatica, della punteggiatura, etc)

Le idee più originali

Essere meglio informati per le storie più realistiche

Altro (Si prega di commentare in proposito, grazie)

Nessun commento:

Posta un commento