venerdì 5 ottobre 2012

Eccessiva lampeggiante


Lampeggiante degli occhi è normale ed è essenziale per rimuovere lo sporco che viene accumulata sulla superficie del bulbo oculare. Ghiandole lacrimali situate nella palpebra superiore generano lacrime, un liquido che è principalmente costituito da acqua. Lacrime trasporto degli occhi chiusi da ghiandole lacrimali alla superficie dell'occhio, che aiuta a pulire gli occhi. Di solito, sbattendo le palpebre circa 15 - 16 volte ogni minuto è normale, ma quando la spia di aumentare drammaticamente a 30 - 40 per minuto, questa condizione viene definita come lampeggiante eccessivo, che può colpire uno o entrambi gli occhi.

Cause eccessive lampeggianti

Anche se persone di ogni età soffrono di un eccessivo lampeggiante, è più diffusa tra bambini e bambini. Lampeggiante persistente dell'occhio è fastidioso in quanto attira sguardi ostili e talvolta rabbia del sesso opposto. L'occhio continua a lampeggiare è stata attribuita a problemi agli occhi comuni, come secchezza degli occhi e spasmi delle palpebre.

Occhi secchi

I medici sono della ferma opinione che gli occhi secchi possono contribuire ad una eccessiva lampeggiante. Come tutti sappiamo, gli occhi asciutti si verifica quando le ghiandole lacrimali negli occhi non sono in grado di produrre lacrime in quantità sufficienti. Questa mancanza di umidità può rendere un batter d'occhio persona eccessivamente durante il giorno. Secchezza persistente associata a diminuita produzione degli occhi può essere una causa di grande disagio, in cui la persona può reagire battendo le palpebre gli occhi eccessivamente. Questa è la ragione più comune dietro a lampeggiare eccessiva nei bambini.

Presenza di corpi estranei

Ingresso di corpi estranei negli occhi e rimanere bloccati da qualche parte nella palpebra inferiore può anche portare a un eccessivo lampeggiante. Un oggetto estraneo intrappolato sotto la palpebra inferiore provoca irritazioni agli occhi e può rispondere lampeggiare eccessivamente. Questo può continuare fino a quando la particella estranea viene rimosso. L'esposizione a particelle estranee è molte volte il colpevole dietro lampeggiante eccessiva nei bambini.

Spasmi palpebrali

Lampeggiante eccessivo degli occhi è stato collegato anche a spasmi delle palpebre. Gli spasmi si riferisce al movimento incontrollato dei muscoli che di solito durano un minuto. In spasmi palpebrali, un problema all'occhio comune, la palpebra superiore si muovono i muscoli 'a va e vieni' involontariamente per un determinato periodo di tempo. In caso di spasmi muscolari gravi delle palpebre che può durare per alcuni minuti, può apparire come se la persona è costantemente lampeggiante.

Problemi della vista

Strizzando l'occhio eccessiva nei bambini è stato anche associato a problemi di visione dell'occhio. I bambini che non sono in grado di vedere correttamente a causa di difetti di nascita che appaiono come offuscamento della vista sono anche visto lampeggiare eccessivamente.

Disturbi del cervello

Un recente studio rivela che la velocità del lampeggio è regolato dal cervello. Quindi, la presenza di eventuali anomalie o malattie del cervello può avere un impatto negativo sul tasso di ammiccamento. Sviluppo di tumori del cervello può anche causare involontaria lampeggiare dell'occhio. Infezioni del cervello può anche produrre questi cambiamenti indesiderati che colpiscono l'occhio.

Assenza Sequestri

Si tratta di un tipo di crisi (movimenti involontari di qualsiasi parte del corpo) che è tipicamente caratterizzato da diminuzione della vigilanza ed è accompagnato da lampeggiante costante dell'occhio. Crisi di assenza sono il risultato di anomala attività elettrica che si verificano all'interno del cervello.

Ansia

L'ansia e lo stress sono anche uno dei fattori che possono causare eccessiva occhio lampeggiante. Lampeggia occhio Troppi si presenta come una risposta ad una situazione stressante. Preoccuparsi di qualcosa per periodi di tempo prolungati, può innescare un intenso sentimento di ansia. Ciò può causare spasmi muscolari della palpebra, eventualmente dando vita a lampeggiare eccessivo.

Tuttavia, nella maggior parte dei casi eccessiva battere nei bambini non è preoccupante e scompare senza alcun trattamento. Molte volte, troppa attività fisica che provoca affaticamento, si traduce in movimenti ripetuti delle palpebre. In questi casi, tenendo un riposo adeguato risolve il problema.

Nessun commento:

Posta un commento