mercoledì 31 ottobre 2012

Inversione caviglia Sprain


Torsione improvvisa della caviglia su qualsiasi lato provoca distorsione alla caviglia. Esso può essere causato durante una delle attività sportive o anche a causa di giorno per giorno le attività. Uno dei più comuni della lesione distorsione alla caviglia è la distorsione alla caviglia inversione. Del numero totale di distorsioni della caviglia, ben il 70 al 85% delle lesioni alla caviglia sono lesioni inversione. Si è comunemente visto negli atleti. Distorsione alla caviglia inversione è causato quando il piede è costretto a ripiegarsi su se stessi goffamente. Quando il piede verso l'interno si trasforma, è al di là dei legamenti e il controllo muscolare.

Inversione caviglia Sprain - Cause

Se la distorsione alla caviglia è causata mentre si cammina, si è spesso dovuta a prendere un passo imbarazzante. Camminare su superfici irregolari possono causare anche la caviglia di torcere in un angolo scomodo. Se durante la riproduzione o la corsa o jogging atterra persona su una superficie irregolare, la caviglia verso l'interno può essere intrecciati. A volte, può essere causato anche quando si passi a piedi di qualcuno accidentalmente. Se mentre si cammina non vi si presta attenzione e passi su un marciapiede o scivola a causa della presenza di acqua o ghiaccio sul pavimento, il piede verso l'interno può essere intrecciati.

Inversione caviglia Sprain - Sintomi

Questa è una lesione che è causato alle legamenti della caviglia. Il più delle volte la caviglia è allungata ben oltre la sua capacità e può portare alla caviglia è consumata. Spesso si legamenti trova sul lato esterno che causa gravi con questo infortunio. I sintomi della malattia dipendono spesso dalla entità del danno. In alcuni casi, dolore nella zona mediale e laterale della caviglia si vedrà. In alcuni casi, i pazienti lamentano dolore alla caviglia, ma nessun gonfiore. Questo dolore si osserva sul lato esterno della caviglia e non ci sarà alcun dolore osservata sul lato interno della caviglia. Lividi intorno alla caviglia è uno dei sintomi più comuni di questa condizione come bene. Il danno causato dalla lesione dipende dal grado della lesione. La lesione di I grado è quello, in cui solo una fibre del legamento alcuni potrebbe essere danneggiato. Il paziente può avere difficoltà a camminare, ma è comunque in grado di camminare. In grado di lesioni II, non vi è causato ingenti danni al legamento e gonfiore della caviglia si osserva. Grade III è una sorta di un infortunio grave, in cui ci può essere rottura del legamento accompagnato da gonfiore e lussazione articolare.

Inversione distorsione alla caviglia - Trattamento

Il trattamento per la condizione dipende l'entità del danno causato dalla lesione. Le prime 48 ore sono detti essere cruciale in questa lesione. È importante utilizzare il metodo RICE per trattare la caviglia. Appoggiare la caviglia mettendo la gamba su un'altura. Questo aiuterà anche a ridurre il gonfiore della caviglia. Confezioni ghiaccio dovrebbe essere applicato alla parte interessata. Esso contribuirà a ridurre dolore e gonfiore della parte interessata. Tuttavia, assicurarsi di non applicare ghiaccio direttamente sulla parte interessata. Si deve essere sempre applicato posto all'interno di un panno di cotone. Ripetere gli impacchi di ghiaccio per 10 a 20 minuti ogni 2 ore. Usare bendaggio compressivo per proteggere la caviglia. Al tempo stesso, assicurarsi che una grande pressione non viene esercitata sulla caviglia. È preferibile tenere la gamba in una elevazione quanto possibile. Dopo la caviglia ha recuperato dal trauma, esercizi di inversione distorsione alla caviglia può essere prescritto al paziente dal fisioterapista. E 'importante che uno non sceglie gli esercizi da soli per evitare complicazioni.

Dopo l'infortunio alla caviglia distorsione inversione, se il gonfiore si rifiuta di andare via in un giorno o due, poi senza perdere tempo, è meglio consultare un chirurgo ortopedico. Un X-Ray potrebbe essere necessario per determinare l'entità esatta del danno. In alcuni casi, un'incrinatura può anche essere causato alla caviglia.

Nessun commento:

Posta un commento